Ciao, sono Andrea

ho 50 anni compiuti da un po’ e sono sportivo da sempre. Quasi vent’anni li ho passati a fare un lavoro che di soddisfazioni me ne dava poche, mentre intanto mi riempivo di rabbia e di stress. Mai soddisfatto di questo compromesso, ero sempre alla ricerca di un piano B fino a quando mi sono deciso ad affrontare il grande bivio: “Resto qui fino a esaurimento o decido che è ora di cambiare?”.
A settembre 2020 ho preso il coraggio a quattro mani (in quel periodo ce ne voleva davvero parecchio per una scelta del genere) e, rientrato in azienda, ho annunciato: “MI LICENZIO”.
Il piano B è partito così, tra la ricerca di una nuova casa per la mia famiglia e quella di un locale in cui avviare l’attività; tra consigli preziosi di cui far tesoro e fornitori da rintracciare. Ed ecco che a febbraio 2022 è nato Bike Point Cormòns!

Il piano B diventa il piano A

In un locale di 50 mq, ho aperto la mia piccola ciclo-officina e mi sono finalmente potuto dedicare anima e corpo a quell’oggetto del desiderio (mio e di moltissimi altri) chiamato BICICLETTA.
Una strada lunga, iniziata nell’infanzia e rimasta una costante nella mia vita: dalle piccole riparazioni insegnate dal nonno, quand’ero bambino, ai vari “smonta e rimonta” fatti sulle mie bici; dai corsi specifici che ho poi frequentato, ai consigli di chi questo mestiere lo fa da una vita.
Sempre con attenzione e grande impegno, per offrirti un punto di riferimento in cui trovarci per una riparazione, un consiglio o la bici nuova che stavi cercando.
Sempre con grande passione e voglia di imparare, per offrirti un servizio aggiornato e “sul pezzo”.
Sempre con schiettezza e senza fronzoli, perché così è lo scambio tra chi condivide la stessa passione perché…

la vita è bella, con le chiappe sulla sella!

Hai bisogno di assistenza per la tua bicicletta?

Da Bike Point Cormòns trovi disponibilità, cordialità e qualità